Cessione Juve in Serie A: destinazione a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Calciomercato Juve: possibile cessione in prestito per Kaio Jorge. Ipotesi in Serie A: tutti i dettagli 

Calciomercato Juve, cessione in Serie A: destinazione a sorpresa
La dirigenza della Juventus © Getty Images

“Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra”, “per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali”. Lo ha comunicato la Juventus attraverso il proprio sito ufficiale dopo gli esami strumentali sostenuti in mattinata dai due attaccanti. Entrambi torneranno a disposizione di Allegri solo dopo la sosta per le Nazionali. Contro Chelsea e Torino, l’unico attaccante di ruolo a disposizione del tecnico sarà dunque Moise Kean. Anche Kaio Jorge, infatti, si rivedrà al termine della seconda pausa stagionale. Per il centravanti brasiliano si profila comunque un ruolo marginale in questa prima stagione in bianconero: l’inserimento sarà graduale, ma non è nemmeno da escludere un possibile prestito in Serie A per trovare subito spazio e un minutaggio importante. Ecco la possibile destinazione. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> La Juventus si fionda sul talento: chiesto lo scambio secco

LEGGI ANCHE >>> La Juventus prova l’assalto a Damsgaard: pronta l’offerta

Calciomercato Juve, Kaio Jorge in prestito in Serie A: la possibile destinazione

La Juventus potrebbe subito intervenire in attacco già nel calciomercato invernale. Un nuovo arrivo nel reparto avanzato che chiuderebbe ulteriormente gli spazi a Kaio Jorge. Per l’ex Santos la Juventus potrebbe così pensare ad una cessione in prestito secco fino al termine della stagione. In questo senso, una possibile destinazione è l’Udinese di Gotti. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Colpo della Juventus per sistemare il centrocampo: può arrivare a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Allegri ha le idee chiare dopo Juventus-Sampdoria: “Ecco ora cosa serve”

Calciomercato Juve, cessione in Serie A: destinazione a sorpresa
Kaio Jorge con la maglia del Santos © Getty Images

La squadra friulana fatica a fare gol ed ha finora il terzo peggior attacco del campionato. La dirigenza potrebbe così pensare anche al giovane talento della Juventus, ancora tutto da scoprire, e in primo luogo da lanciare nel nostro campionato.