Inizio da incubo, delusione totale: Sarri spalle al muro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Ancora un gol decisivo di Immobile che ha tolto le castagne dal fuoco: Sarri nel mirino della critica, che delusione iniziale!

Sarri
Sarri © Getty images

Dopo un inizio entusiasmante con nove gol in due partite contro Empoli e Spezia, ora la Lazio non riesce più a vincere. Nelle ultime tre sfide di Serie A sono arrivati due pareggi e una sconfitta a San Siro contro il Milan. Ora domenica pomeriggio ci sarà il derby di Roma per un match che si preannuncia ricchi di spunti anche in ottica futura.

Leggi anche >>> Mal di pancia Donnarumma, Juventus in agguato: ora cambia tutto

Lazio, Sarri delude ancora: l’aspra critica

Così lo stesso giornalista Furio Focolari ha svelato ai microfoni di Radio Radio il suo punto di vista per quanto riguarda la compagine biancoceleste: “Sono molto deluso, per me la Lazio non è mai partita”.

Leggi anche >>> La sfida tra Juventus e Inter infiamma il mercato: l’Atalanta vuole l’asta!

Il derby di Roma sarà già molto importante per Maurizio Sarri in ottica futura: in caso di risultato non positivo, la compagine biancoceleste dovrà trovare subito la quadratura per risalire velocemente in classifica. Immobile e compagni cercheranno di dimenticare in fretta le ultime uscite stagionali non troppo esaltanti: proprio il bomber di Torre Annunziata è riuscito a siglare l’1-1 contro il Torino su calcio di rigore proprio nei minuti di recupero.

Sarri
sarri © Getty images

Lo stesso allenatore toscano confermerà il suo 4-3-3 senza cambiare i suoi uomini di maggiore fiducia: dubbi solo sulla fascia destra e in regia tra Lucas Leiva e Cataldi.