Juventus, Nedved si sbilancia prima dello Spezia | Annunci su Chiesa e Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:52

Pavel Nedved ha fatto il punto su Dybala e Chiesa prima della partita della Juventus contro lo Spezia. Le dichiarazioni del dirigente

Juventus, Nedved chiaro prima dello Spezia | Annunci su Chiesa e Dybala
Nedved (screenshot)

La Juventus è già al bivio della sua stagione. I bianconeri, infatti, affrontano questa sera lo Spezia nel match valido per la quinta giornata di Serie A. Solo due punti in quattro partite, in precedenza, per i bianconeri e una marea di critiche. Negli ultimi giorni, si è parlato molto anche di Federico Chiesa e Paulo Dybala, con l’argentino ancora al centro dei rumors per il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposto il bomber: sì a una sola condizione

Pavel Nedved ha parlato in maniera chiara della situazione di entrambi ai microfoni di ‘DAZN’: “Quanto è preoccupato? Solo per i punti che non sono tantissimi. Ma vedo cose positive nelle prestazioni, soprattutto contro il Milan. Siamo stati superiori anche rispetto alla Champions, ma non siamo riusciti a mantenere la concentrazione fino alla fine. Chiesa? Non mi aspettavo di più. Sta facendo molto bene, è andato in Nazionale in ottima forma. Purtroppo è tornato con un infortunio e si è fermato per 7-10 giorni. Abbiamo dovuto gestirlo: nell’ultima partita è entrato, oggi gioca. Dybala? Siamo contenti delle sue prestazioni, da leader. Per la firma stiamo proseguendo con la trattativa. In questo periodo, si gioca tanto, dobbiamo trovare il momento giusto per concludere. Siamo molto fiduciosi: stiamo trattando, manca qualcosina”.