Insulti razzisti all’Allianz Stadium in Juventus-Milan: l’episodio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39

Juventus-Milan continua a giocarsi fuori dal terreno di gioco: nelle ultime ore è circolato un video contenente insulti razzisti

Allianz Stadium
Allianz Stadium © Getty Images

Il Milan è riuscito a trovare il pari nel finale all’Allianz Stadium contro la Juventus nel posticipo domenicale di Serie A. Rebic ha risposto al gol iniziale di Alvaro Morata, ma la partita si continua a giocare fuori dal campo. Nelle ultime ore è diventato virale un video contenente insulti razzisti rivolti al portiere rossonero, Maignan, da parte di un paio di tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus non convince: spunta Zidane, ma c’è anche il top club 

Juventus-Milan, insulti razzisti verso Maignan

Mike Maignan è stato così preso di mira per circa un minuto da diversi tifosi della Juventus con espressioni a sfondo razzista. Ormai il filmato è diventato virale sui social con le denunce da parte dei sostenitori di altre squadre.

LEGGI ANCHE >>> Scambio a sorpresa tra Inter e Juventus | Tutti i dettagli 

Ora dovranno intervenire gli ispettori federali: è stato un episodio soltanti di pochi, che va aspramente condannato anche se non è stato sentito allo stadio. Con le prove del video, potrebbe arrivare così anche l’identificazione di chi ha preso di mira l’estremo difensore rossonero. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda gli insulti razzisti.

maignan
maignan © Getty Images