Inter, aumentano le pretendenti per Skriniar: sostituto da 30 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Milan Skriniar sta salendo di livello partita dopo partita e le pretendenti aumentano: l’Inter ci pensa e ha individuato il sostituto

Skriniar calciomercato Inter
Milan Skriniar © Getty Images

La stagione dell’Inter è cominciata in maniera molto positiva, nonostante la sconfitta in Champions contro il Real Madrid dove i nerazzurri hanno comunque messo in mostra una prestazioni importante. Le idee di Simone Inzaghi hanno subito attecchito e nonostante le perdite di Hakimi e Lukaku, la squadra non ha perso la sintonia che l’ha portata a vincere lo scudetto. Tra i punti fermi della nuova Inter non può mancare Milan Skriniar che dopo aver disputato un ottimo europeo con la Slovacchia, ha cominciato la stagione in maniera impeccabile: muro insuperabile per gli avversari e anche goleador con due reti nelle prime quattro giornate di campionato, contro Genoa e Bologna. Le sue prestazioni stanno salendo di livello partita dopo partita e adesso le pretendenti per lo slovacco aumentano.

LEGGI ANCHE>>>Rebic chiama il connazionale: Milan pronto a vendicarsi dell’Inter

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, asta per Kessie | Tripla pista: non solo Juventus

Skriniar ambito dai top club: Milenkovic l’alternativa per l’Inter

Milenkovic Inter calciomercato
Nikola Milenkovic © Getty Images

Milan Skriniar ha sempre dimostrato il suo attaccamento al club nerazzurro, nonostante le tante squadre europee che hanno provato ad ingaggiarlo. Spesso è stato vicino all’addio ma alla fine ha sempre scelto l’Inter e adesso sta per rinnovare il suo contratto fino al 2025, ma non è comunque esclusa la sua cessione nella prossima estate, qualora la società avesse ancora bisogno di fare cassa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Calhanoglu può dire addio già in estate!

L’Inter valuta il suo gigante difensivo circa 60 milioni di euro, una valutazione che è aumentata vista l’ultima annata dello slovacco. Qualora arrivasse una super offerta la società potrebbe decidere di cederlo e mandare in porto un’altra super plusvalenza dopo quelle di Hakimi e Lukaku. A quel punto la prima scelta per il sostituto ricadrebbe su Nikola Milenkovic, attuale difensore della Fiorentina che ha una valutazione di 30 milioni di euro e su cui è forte anche l’interesse della Juventus, soprattutto in vista del possibile addio a fine stagione di De Ligt.