Pirlo può tornare subito: ad un passo l’esonero del big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58

Andrea Pirlo non vede l’ora di essere nuovamente protagonista alla guida di una big: può tornare subito, l’esonero è più vicino

Pirlo
Pirlo© Getty Images

Andrea Pirlo potrebbe tornare a sorridere a breve. Dopo l’esonero alla Juventus, l’allenatore bresciano sarebbe pronto per una nuova avventura entusiasmante per la sua carriera da tecnico. L’ex centrocampista della Nazionale italiana si sta godendo ancora le vacanze per poi essere pronto per una nuova esperienza da allenatore.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus non convince: spunta Zidane, ma c’è anche il top club 

Barcellona, Koeman esonero in vista: c’è il favorito

Il Barcellona non va oltre l’1-1 contro il Granada: soltanto nei minuti finali è arrivato il pari della compagine blaugrana. Come svelato dalla trasmissione celebre spagnola, El Chiringuito, Koeman sarebbe ad un passo dall’esonero. La dirigenza del club catalano ha già optato per l’addio dell’allenatore olandese. L’ufficialità dovrebbe arrivare soltanto quando ci sarà l’ok del suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Scambio a sorpresa tra Inter e Juventus | Tutti i dettagli 

La stessa trasmissione spagnola ha svelato che il preferito del presidente Laporta resta Andrea Pirlo senza dimenticare la pista che porta a Xavi. Così l’allenatore bresciano potrebbe sbarcare in Spagna nelle prossime ore alla guida del Barcellona. Dopo le numerose critiche ricevute sulla panchina della Juventus, per lui ci sarebbe subito un’occasione per riscattarsi velocemente.

koeman
koeman© Getty Images