UFFICIALE, doppia tegola per Inzaghi: saltano Fiorentina-Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

Simone Inzaghi deve fare conto con un infortunio a centrocampo in vista del match contro la Fiorentina: il comunicato ufficiale dell’Inter

Inter Vidal infortunio ufficiale Fiorentina
Inter © Getty Images

Brutte notizie dall’infermeria per l’Inter. Arturo Vidal ha rimediato un infortunio muscolare alla coscia destra e potrebbe saltare le prossime partite. Sicuramente non sarà disponibile per il match di domani contro la Fiorentina. Altro guaio per Simone Inzaghi che perde anche il centrocampista cileno, come riportato dal comunicato del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE>>> Scambio a sorpresa tra Inter e Juventus! Tutti i dettagli

Inter, UFFICIALE: out anche Correa per la gara contro la Fiorentina

Correa non convocato
Joaquin Correa ©Getty images

Di seguito il comunicato ufficiale della ‘Beneamata’: “Accertamenti strumentali per Arturo Vidal questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni”. Ufficiale anche la non convocazione di Joaquin Correa per la sfida contro la Fiorentina dopo la botta subita al bacino nella partita contro il Bologna.

LEGGI ANCHE>>>Per Ancelotti è incedibile: beffate Juventus e Inter

I convocati: Handanovic, Cordaz, Radu. De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni. Dumfries, Gagliardini, Vecino, Perisic, Calhanoglu, Barella, Sangalli, Brozovic. Sanchez, Dzeko, Lautaro, Satriano.