Assalto al centrale a gennaio: sul tavolo il ‘pupillo’ di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

A gennaio potrebbe arrivare un nuovo assalto a Milan Skriniar: per il difensore potrebbe essere offerto un ‘pupillo’ di Marotta

Milan Skriniar © Getty Images

Inter straripante nell’anticipo di Serie A della terza giornata contro il Bologna, sconfitto per 6-1 a San Siro. Dopo la beffa contro il Real Madrid la squadra di Inzaghi si è subito rialzata e grande protagonista del match è stato Milan Skriniar, che è anche andato a segno. Sulle tracce del difensore nerazzurro ci sono diversi club europei, tra cui il Manchester United.

Leggi anche >>> Maxi affare da urlo col Real, due per uno: che scambio

Per assicurarselo gli inglesi sembrerebbero pronti a mettere sul piatto un giocatore che piace da tempo a Beppe Marotta. Ma attenzione, perché per la trattativa sarà fondamentale la questione rinnovo del difensore con l’Inter.

Manchester United su Skriniar, offerto Martial: fondamentale il rinnovo

Juventus Martial Manchester United PSG Icardi Bernardeschi
Anthony Martial © Getty Images

In casa Inter ad attirare gli occhi di molti club europei continua a essere Milan Skriniar. Il centrale nerazzurro è un pilastro della difesa dell’Inter e sarebbe finito nel mirino anche del Manchester United.

Leggi anche >>> Scambio a sorpresa tra Inter e Juventus! Tutti i dettagli

A gennaio i ‘Red Devils’ potrebbero tentare un nuovo affondo, mettendo sul piatto il cartellino di Anthony Martial, attaccante che non trova spazio nella squadra di Solskjaer ma che piace da tempo a Beppe Marotta. Nonostante questo l’Inter sembrerebbe intenzionata ad accettare solamente offerte cash, visto che il rinnovo con Skriniar sembrerebbe ormai a un passo. Dunque la cifra richiesta sarebbe di almeno 60 milioni cash.