Scaricato da Solskjaer: occasione dallo United per la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Il Manchester United sembrerebbe aver preso una decisione definitiva sul futuro di un calciatore: la Juventus fiuta l’affare

Solskjaer © Getty Images

Il Manchester United continua a volare in Premier League, sulle ali dell’entusiasmo di un ritrovato Cristiano Ronaldo. I ‘Red Devils’ in Champions League invece a sorpresa sono usciti sconfitti dalla trasferta in Svizzera contro lo Young Boys. Sono diverse le questioni da risolvere tra le fila di Solskjaer, tra cui il futuro di alcuni calciatori che sembrerebbero ormai finiti ai margini del progetto.

Leggi anche >>> Colpo Sterling e via libera per la Juventus: affare a zero

Uno di questi potrebbe essere Donny Van De Beek, che non sembrerebbe non trovare più spazio nello United. Nel frattempo a fiutare l’occasione potrebbe essere la Juventus, che osserva da tempo il centrocampista.

Solskjaer scarica Van De Beek: la Juventus sul centrocampista

Il consiglio di Marco van Basten al Milan sul calciomercato
van de Beek © Getty images

Nuove occasioni potrebbero arrivare dalla Premier League nelle prossime sessioni di calciomercato. In particolare a fiutarne una potrebbe essere la Juventus, precisamente dal Manchester United.

Leggi anche >>> Problemi per il rinnovo: la Juventus mira il grande colpo nel Barcellona

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’ infatti Ole-Gunnar Solskjaer avrebbe definitivamente scaricato tre giocatori, tra cui Donny Van De Beek. L’olandese in questo inizio di stagione ha collezionato due presenze, ma mai da titolare. Così potrebbe essere inserito nella lista delle cessioni, e la Juventus potrebbe approfittarne per acquistarlo a prezzo di saldo.