Juventus, doppio annuncio di Raiola: addio de Ligt e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Arrivano le parole del super agente Mino Raiola riguardo le situazioni di de Ligt e Romagnoli: doppio annuncio sulla Juventus

De Ligt non inamovibile dalla Jiventus
Raiola © Getty Images

Sono tanti gli assistiti di Mino Raiola che giocano nei top club. Due di questi, Matthijs de Ligt e Alessio Romagnoli, stanno vivendo due periodi nettamente diversi tra le fila di Juventus e Milan. Il primo è un giocatore molto importante per i bianconeri, mentre il difensore italiano sta provando a scalare le gerarchie dopo l’esplosione di Tomori. A tal proposito, è intervenuto proprio il super agente per parlare della situazione dei due difensori sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Due campioni d’Europa per il Milan: possono arrivare a zero!

LEGGI ANCHE >>> Il Manchester City insiste per Kane: Paratici trova l’erede in Serie A

Juventus e Milan, le parole di Raiola

romagnoli
romagnoli © Getty Images

Mino Raiola, agente di de Ligt e Romagnoli, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’: “Sono tra i migliori difensori in Europa. De Ligt ha un contratto e Romagnoli è in scadenza nel 2022. Penso che possano giocare insieme alla Juventus, ma bisogna fare attenzione perché de Ligt potrebbe lasciare l’anno prossimo. Il calciomercato funziona così, tante squadre sono interessate“. Parole che lasciano aperti tanti spiragli: la cessione di de Ligt e l’arrivo di Romagnoli per la Juventus, oppure che entrambi possano giocare insieme il prossimo anno.