La Juventus punta Vlahovic e non solo: ecco il tridente da sogno del 2022

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:23

La Juventus punta forte su Dusan Vlahovic per la prossima estate ma ci prova anche per un altro bomber per comporre il magico tridente con Dybala

Vlahovic calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic © Getty Images

La Juventus deve rialzare la testa anche in campionato, dopo la bella vittoria in Champions League contro il Malmoe. Ma questa volta di fronte si troverà il Milan, a punteggio pieno in campionato e reduce da una grande prestazione ad Anfield contro il Liverpool nonostante la sconfitta. Allegri spera di trovare col tempo il miglior Dybala e il miglior Morata ma certamente manca quel bomber che possa garantire quei 25 gol stagionali e che possa sostituire, quantomeno in numeri, l’assenza di Cristiano Ronaldo. Uno di questi potrebbe essere Dusan Vlahovic, che ha ricominciato come aveva terminato la scorsa stagione, segnando 3 gol in 3 partite di campionato. Il patron della Fiorentina non si è sbilanciato sul rinnovo e secondo la previsione del giornalista Paolo Bargiggia, l’attaccante serbo potrebbe vestire la maglia della Juve nel 2022.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, doppio annuncio di Raiola: addio de Ligt e non solo

LEGGI ANCHE>>>Il PSG guarda già al dopo Messi | Mirino in casa Juventus

La Juventus pensa al tridente da sogno nel 2022 con Vlahovic e Icardi al fianco di Dybala

Juventus Icardi calciomercato
Mauro Icardi © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Il Manchester City insiste per Kane: Paratici trova l’erede in Serie A

Secondo le previsioni del giornalista, oltre a Vlahovic, ad affiancare Paolo Dybala ci potrebbe essere anche Mauro Icardi che potrebbe lasciare il Psg vista la grande concorrenza in quel reparto e tornerebbe in Serie A, nel campionato che lo ha fatto esplodere, prima con la Sampdoria e poi definitivamente con l’Inter.