Milan-Lazio, cori contro Bakayoko | Aperta un’inchiesta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

La Procura Federale ha aperto un’inchiesta per i cori uditi su Bakayoko durante il match di Serie A tra Milan e Lazio

Inter Bakayoko Leonardo
Tiemouè Bakayoko (Getty Images)

La terza giornata di Serie A ha visto il Milan battere per 2-0 la Lazio a San Siro. A decidere il match sono state le reti di Leao e Zlatan Ibrahimovic. Una gara spinosa, terminata anche con una rissa sfiorata tra Maurizio Sarri e alcuni giocatori rossoneri, con il tecnico sospeso poi per due partite dal Giudice Sportivo. L’allenatore presenterà ricorso, ma c’è un altro giallo da risolvere.

LEGGI ANCHE >>> Super occasione in casa Lazio: il Milan è alla finestra 

LEGGI ANCHE >>> Addio Real Madrid a gennaio: Juventus e Milan in prima fila 

La Procura Federale, attraverso una nota, ha comunicato che “si è deciso di aprire un’indagine contro la Lazio in seguito alla denuncia presentata dal Milan per cori di matrice discriminatoria dei tifosi biancocelesti ai danni del calciatore Tiémoué Bakayoko”. Il centrocampista, subentrato al 63′, è stato poi sostituito dopo dieci minuti a causa di un infortunio muscolare.

Tarda il rinnovo con la Lazio: è un'opzione per Inter e Juventus
Claudio Lotito © Getty Images

Milan-Lazio, inchiesta sui cori a Bakayoko

Il giocatore sarebbe però stato oggetto di attenzioni particolari da parte dei tifosi ospiti e la Procura sta indagando. “E’ un nostro impegno morale denunciare ogni forma di discriminazione che coinvolga il nostro club, che non possiamo e dobbiamo ignorare”, ha dichiarato Ivan Gazidis dopo aver esposto la denuncia.