Raiola manda segnali positivi: “Pogba-Juve si può”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

La Juventus continua ad avere speranze per il ritorno di Pogba e Mino Raiola manda segnali positivi: il ritorno a Torino è possibile

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio last minute
Paul Pogba © Getty Images

Il sogno della Juventus da diversi anni è il ritorno di Paul Pogba. Tra i bianconeri e il centrocampista francese il rapporto speciale è sempre rimasto, anche se da cinque anni Pogba veste la maglia del Manchester United. Inoltre la sua stagione è iniziata alla grande, con 7 assist nelle prime quattro partite di Premier League giocate, di cui quattro solo alla prima giornata.

Leggi anche >>> La carta vincente per arrivare al top player, la mossa della Juventus

A giugno del 2022 il suo contratto con i ‘Red Devils’ scadrà, e per ora il rinnovo ancora non è arrivato. Così la Juventus continua a sperare e il segnale positivo più importante arriva dal procuratore Mino Raiola.

La Juventus spera nel ritorno di Pogba: le parole di Raiola sono un segnale

De Ligt non inamovibile dalla Jiventus
Raiola © Getty Images

Manca meno di un anno alla scadenza del contratto di Paul Pogba con il Manchester United. Il centrocampista francese infatti ha un contratto fino al 2022 e per ora il rinnovo non è arrivato. Così la Juventus continua a sperare e proprio Mino Raiola ha parlato della possibilità di un ritorno a Torino per Pogba.

Leggi anche >>> Paratici anticipa Juventus e Inter: colpaccio a zero

Ai microfoni della Rai l’agente del giocatore francese ha affermato: “Il contratto di Pogba scadrà nel 2022. Noi parleremo con il Manchester e vedremo. Torino sicuramente gli è rimasta nel cuore e lui tiene molto a questo tipo di cose. La possibilità che torni alla Jvuentus c’è, ma dipende anche dalla Juve”.