Allegri lo esalta: “E’ fortissimo”, ma i tifosi non ci stanno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Arriva la prima vittoria per Massimiliano Allegri per il suo nuovo corso bianconero: esalta il giocatore della Juventus

Allegri
Allegri © Getty Images

Arriva la prima vittoria per Massimiliano Allegri. In Champions League la Juventus è protagonista conquistando tre punti importanti dopo un inizio stagionale in Serie A completamente da dimenticare. Uno dei migliori in campo per lo stesso allenatore livornese è stato Adrien Rabiot,  il centrocampista francese che è tornato su buoni livelli dopo alcune prestazioni da dimenticare.

LEGGI ANCHE>>>L’Inter torna sul talento del Real: assist da Ancelotti e svolta a giugno

Juventus, Rabiot sempre nel mirino delle critiche

Ai microfoni di Sky Sport lo stesso Allegri ha esaltato lo stesso Rabiot: E’ un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. Quando strappa ti porta viva, e per come ha giocato tecnicamente sono molto contento”.

LEGGI ANCHE>>>Fuori dai piani del Real Madrid: opportunità a zero per Inter e Juventus

I tifosi bianconeri, però, non sono perfettamente concordi con l’idea dell’allenatore livornese. Per molti ha disputato una partita sufficiente senza strafare: nessun complimento in particolare per il centrocampista francese, titolare anche nella Nazionale di Deschamps.

rabiot
rabiot © Getty Images

Sotto la gestione Allegri le prestazioni di Rabiot potrebbero essere sempre, via via, migliori risultando decisivo a centrocampo, il reparto bianconero che ha bisogno più di cure.