Milan-Lazio 2-0, Leao e Ibra regalano i tre punti: Pioli a punteggio pieno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Ancora una vittoria per il Milan che ha superato 2-0 la Lazio in una sfida vibrante a San Siro: male i biancocelesti

Milan
Milan © Getty Images

Soltanto una squadra in campo a San Siro. Il Milan ha superato 2-0 la Lazio grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, entrato da pochi minuti nella ripresa dopo un lungo stop. Nel finale di primo tempo Kessie ha sbagliato anche un calcio di rigore colpendo la traversa. Male la compagine biancoceleste che non è stata mai capace di impegnare il portiere Maignan, che ha tenuto inviolata la porta. Stefano Pioli così ha chiuso a punteggio pieno con nove punti dopo le prime tre gare di Serie A proprio come il Napoli in attesa del posticipo della Roma, impegnata all’Olimpico contro il Sassuolo.

Leggi anche >>> Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus

Leggi anche >>> Juventus e Milan si sfidano per il gioiello: doppia condizione

Milan-Lazio 2-0, il tabellino del match

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié (60′ Bakayoko, 74′ Bennacer), Tonali; Florenzi (60′ Saelemaekers), Brahim Diaz (’80’ Ballo-Touré), Leao  60′ Ibrahimovic); Rebic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic (64′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic (75′ Basic), Leiva, Luis Alberto; Pedro (84’ Moro), Immobile (84’ Muriqi), Felipe Anderson (64′ Zaccagni). All. Sarri.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.

Ammoniti: Marusic (L), Reina (L), Hysaj (L), Bakayoko (M)

Marcatori: 45′ Leao (M), 66′ Ibrahimovic (M)

 

milan lazio ibra
milan lazio ibra © Getty Images