Niente colpo in attacco per l’Inter: scambio tra big che chiude i giochi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

L’Inter potrebbe aver messo gli occhi su un bomber in Premier League: ma lo scambio tra top club europei potrebbe beffare i nerazzurri

Dall'Inter al Milan: Marotta lo cede
Giuseppe Marotta © Getty Images

Primo stop in campionato per l’Inter, che si ferma sul 2-2 contro la Sampdoria. I nerazzurri però continuano a lavorare in chiave calciomercato nonostante la sessione estiva si sia ormai chiusa. Nel mirino dell’Inter potrebbe esserci il bomber del Chelsea, Timo Werner, che con l’arrivo di Romelu Lukaku potrebbe avere meno spazio.

Leggi anche >>> La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici

A Inzaghi infatti potrebbe servire un altra punta vera in attacco, e il tedesco potrebbe essere un’ottima occasione. A far sfumare i piani nerazzurri però potrebbe essere uno scambio col Bayern Monaco.

Niente bomber per Inzaghi: Inter beffata dallo scambio col Bayern Monaco

Werner Juventus Ronaldo
Timo Werner © Getty Images

In casa Inter potrebbe esserci l’esigenza di un nuovo attaccante, visto che al momento di punta vera e propria c’è solo Edin Dzeko. Così i nerazzurri potrebbero aver messo nel mirino Timo Werner, anche se il Chelsea potrebbe far sfumare i sogni dell’Inter con uno scambio con il Bayern Monaco.

Leggi anche >>> Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Chelsea potrebbe proporre ai tedeschi uno scambi tra il bomber tedesco e Leroy Sane, top player dei bavaresi. Questo scambio farebbe sfumare i piani interisti definitivamente.