Guardiola prepara l’offerta per gennaio: 40 milioni al Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59
theo hernandez milan guardiola
Pep Guardiola ©Getty Images

Il Manchester City di Pep Guardiola sta preparando l’offerta da destinare al Milan: 40 milioni per il talentuoso calciatore

Al Real Madrid non è andata per il verso giusto, mentre al Milan per Theo Hernandez è arrivato il riscatto tanto desiderato. Il terzino mancino dei rossoneri in due stagioni ha mostrato tutte le sue abilità e le sue doti fuori dal comune, autore di gol pregiati e spesso anche decisivi per risollevare i lombardi, ritornati finalmente in Champions League. Alla luce delle brillanti prestazioni del francese ecco l’interesse di numerosi club europei, che sognano di portare in squadre il terzino classe ’97. Tra questi club, come riporta Todofichajes.com, ci sarebbe anche il Manchester City di Pep Guardiola, pronta ad indirizzare un’offerta molto ricca alla dirigenza milanista.

LEGGI ANCHE >>> Scambio più cash per de Ligt: la Juventus ci pensa

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dal sogno Haaland al no a Donnarumma | Parla Cherubini

Milan, Guardiola vuole Theo Hernandez

Il tecnico ex Barcellona e Bayern Monaco, infatti, non sarebbe pienamente convinto da Zinchenko e da Mendy, come dimostra anche l’ultimo match di campionato in cui nel ruolo di terzino sinistro è stato impiegato Joao Cancelo. Il francese sarebbe una delle opzioni che più piacciono, con i citizens ch starebbero pensando di andare all’assalto di Theo Hernandez già nel prossimo gennaio, quando riaprirà la finestra dei trasferimenti. Gli inglesi starebbero preparando dunque un’offerta da circa 40 milioni di euro, che sperano basti per convincere i rossoneri a cedere il talentuoso esterno difensivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

theo hernandez milan guardiola
Theo Hernandez ©Getty Images

Da Manchester sanno che non sarà un’operazione semplice. Il Milan non vorrà rinunciare ad uno dei migliori elementi della rosa e delle ultime due annate, per di più a campionato in corso.