Erede Cristiano Ronaldo: la Juventus sogna il super colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus continua a lavorare per un super colpo in attacco dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: l’intreccio da urlo

L’addio di Cristiano Ronaldo ha sorpreso il mondo Juventus, che alla fine è riuscita ad arrivare soltanto al colpo Kean. Così la dirigenza bianconera starebbe pensando ad un nuovo innesto di assoluto valore in vista della prossima stagione. Il 2021 non sarà un anno da ricordare per i bianconeri con l’addio di Pirlo e il ritorno di Allegri: c’è stata aria di cambiamenti importanti.

LEGGI ANCHE >>> Brozovic non rinnova, mossa disperata dell’Inter: scambio clamoroso 

Calciomercato Juventus, sogno Lewa: sarà difficile

Come svelato dal portale Twitter “Football Transfers” con l’arrivo di Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern Monaco è tornato di moda il nome dell’attaccante tedesco Timo Werner. E così se non dovesse arivare il colpo Haaland dal Borussia Dortmund, il candidato numero uno sarebbe proprio l’attaccante del Chelsea. Tutto ruoterà, inoltre, anche intorno al rinnovo contrattuale dell’attaccante polacco Robert Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter vuole rubare un altro big al Milan | Occhi su Kessie 

Il sogno impossibile per la Juventus resta proprio l’ariente del club tedesco: uno tra i numeri nove più forte attualmente in circolazione. La sua volontà sembra essere quella di chiudere la carriera con il Bayern Monaco, ma tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane.

Lewandowski
Lewandowski © Getty Images

Infine, anche i costi sono eccessivi per il top club italiano che dovrà così virare su altri obiettivi anche in caso di addio del forte attaccante polacco del Bayern Monaco.