Rinnovo Dybala ancora lontano, la critica alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il futuro di Paulo Dybala è sempre molto incerto: ancora non c’è l’accordo con il club bianconero, la critica alla Juventus

Dybala
Dybala © Getty Images

La Juventus dovrà risolvere in tempi brevi la situazione intorno al futuro di Paulo Dybala. Il talentuoso giocatore argentino è in scadenza di contratto con il club bianconero e così da tempo stanno proseguendo le trattative per un possibile rinnovo. Lo stesso attaccante bianconero chiede almeno 12 milioni, ma la Juventus vorrebbe arrivare soltanto a 9-10.

LEGGI ANCHE >>> Brozovic non rinnova, mossa disperata dell’Inter: scambio clamoroso 

Rinnovo Dybala ancora lontano, la critica alla Juventus

E così nelle ultime ore il portale “Paolo Bargiggia” ha commentato così la situazione di dybala: “Sembra ormai diventata una barzelletta la dirigenza bianconera: tra una programmazione dilettantistica e un mercato non all’altezza, ora non riesce nemmeno a farsi rispettare da Dybala. Il numero 10, nonostante non venga da stagioni brillanti, pretende un ingaggio alto: 12 milioni a stagione. La Vecchia Signora non vorrebbe spingersi oltre i 9/10, ma questo tentennamento da soap opera lascia l’amaro in bocca”.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter vuole rubare un altro big al Milan | Occhi su Kessie 

E, infine, si continua a leggere sul portale “PaoloBargiggia.it”: “I tifosi sono sempre stati abituati ad una società forte, in grado di farsi rispettare e di far capire a tutti, allenatori, giocatori, tifosi e persino dirigenti, che la maglia andava messa prima di ogni cosa”. Poi ha aggiunto: “Ed ora? Ora sembra che un Dybala qualsiasi – massimo rispetto per la Joya, ma non è Ronaldo né Platini – possa tenere sotto scacco la società più titolata d’Italia. Siamo alle comiche”.

Dybala
Dybala © Getty Images

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo la Juventus dovrà così risolvere il problema Dybala con il contratto in scadenza nel giugno 2022.