Il Milan punta un bianconero: la ‘risposta’ della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Milan sulle tracce di Kulusevski: la società rossonera monitora la situazione dell’esterno svedese. Ecco la ‘risposta’ della Juventus

Il Milan punta un bianconero: la 'risposta' della Juventus
Allegri © Getty Images

Nella nuova Juventus di Massimiliano Allegri sembra esserci poco spazio per Dejan Kulusevski. Il talento classe 2000 ha vissuto una prima stagione di alti e bassi con Pirlo in panchina, senza però riuscire ad imporsi come ad esempio fatto da Chiesa. E con Allegri la sua situazione potrebbe anche peggiorare: lo svedese parte indietro nelle gerarchie, al momento come riserva dell’esterno della Nazionale. In estate si è anche parlato di una sua possibile partenza in prestito e dell’ipotesi Atalanta, ma alla fine non si è fatto nulla. La situazione dell’ex Parma potrebbe però ingolosire altre big del nostro campionato, e non è escluso che la dirigenza bianconera possa valutare la sua cessione. Una possibile destinazione potrebbe essere anche il Milan di Pioli: ecco tutti i dettagli. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Società delusa: la Juventus fiuta l’occasione per gennaio

Milan su Kulusevski: la Juventus punta Theo Hernandez!

Il tecnico rossonero si affida ormai da anni al consolidato 4-2-3-1 e Kulusevski potrebbe rappresentare il profilo ideale per ricoprire il ruolo di esterno destro sulla trequarti, con ottime chance di affermarsi titolare. Il club rossonero monitora così la situazione dello svedese: nel caso in cui non dovesse trovare spazio con Allegri non è da escludere una sua possibile partenza già a gennaio. Il classe 2000 ha una valutazione di almeno 40 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe anche approfittarne per sondare il terreno per Theo Hernandez. La società bianconera è già stata accostata al terzino francese, che figura in cima alla lista di Cherubini per il post Alex Sandro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Il Real prepara il restyling: Inter, Juventus e Milan alla finestra

Il Milan punta un bianconero: la 'risposta' della Juventus
Kulusevski © Getty Images

L’ex Real Madrid è a sua volta valutato almeno 50-60 milioni dal Milan, e ovviamente ritenuto al momento incedibile. I rossoneri si priveranno di Theo Hernandez solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. La Juventus è avvisata.