Doppio infortunio dalla Nazionale: Sarri e Mourinho nei guai!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59
nazionale
Maurizo Sarri ©Getty Images

Doppio infortunio dalla Nazionale di Mancini, temono Roma e Lazio che potrebbero perdere i rispettivi calciatori per il weekend di Serie A

Dalla Nazionale arriva l’allarme per Roma e Lazio, che potrebbero perdere, rispettivamente, uno dei più importanti elementi della rosa in vista del weekend di campionato che si avvicina. I giallorossi dovranno affrontare il Sassuolo in casa domenica alle 20.45, e -come riporta Il Corriere dello Sport – potrebbero dover fare a meno di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista è infatti alle prese con una contusione che lo ha costretto ad allenarsi a parte prima della conferenza stampa di mister Roberto Mancini e di Lorenzo Insigne e che mette in dubbio la sua presenza all’Olimpico di Roma tra cinque giorni. Condizioni da valutare anche per Ciro Immobile della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Ai margini con Allegri: offerto al City di Guardiola per lo scambio stellare!

LEGGI ANCHE >>> Colpo in Serie A: ecco il nuovo bomber della Juventus

Immobile e Zaniolo ko in Nazionale: condizioni da valutare

Lo stop del centravanti è dovuto invece ad u problema ad un flessore e potrebbe, come il giallorosso, non essere a disposizione di mister Maurizio Sarri in vista del prossimo impegno di campionato. I biancocelesti dovranno affrontare al San Siro il forte Milan di Stefano Pioli e potrebbero dunque dover correre ai ripari e rimediare all’eventuale assenza dell’attaccante ex Torino. Non solo l’Italia di Mancini, dunque, ma anche Roma e Lazio sono in asia per le condizioni dei due talenti, che verranno valutate più avanti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

italia roma lazio
Nicolò Zaniolo ©Getty Images

Di fatto la presenza di Zaniolo, tanto quanto quella di Immobile, per la terza giornata di Serie A è in dubbio e Josè Mourinho e Maurizio Sarri dovranno rivedere le proprie strategie ed attrezzarsi in vista della loro possibile assenza.