Super colpo da 100 milioni: City e Liverpool fanno fuori la Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:39

La Juventus continua a lavorare sotto traccia per portare uno dei centrocampisti più talentuosi d’Europa a Torino. Pronte a fare follie per lui, però, anche due squadre di Premier League.

Super colpo da 100 milioni: Liverpool e City fanno fuori la Juve
Pavel Nedved ©Getty images

Il centrocampo della Juventus, seppur rinforzato dall’arrivo di Manuel Locatelli, ha bisogno di almeno un innesto di qualità. I dirigenti bianconeri stanno valutando diverse piste di calciomercato per migliorare il reparto nevralgico: una di queste porta a Barcellona. Nel club catalano milita uno dei centrocampisti più talentuosi e futuribili del panorama europeo. Pedri Gonzalez, classe 2002 e che nell’ultimo anno ha stupito tutti gli osservatori con prestazioni di altissimo livello offerte con i blaugrana e con la nazionale spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Doppio addio alla Serie A: c’è subito l’accordo in Spagna

LEGGI ANCHE >>> Un titolare dell’Inter potrebbe vestire la maglia della Juventus la prossima stagione

City e Liverpool mettono sul piatto 100 milioni per Pedri
Pedri Gonzalez © Getty Images

City e Liverpool pronte a sfidarsi a suon di milioni per Pedri | Juventus spiazzata

Il contratto del giocatore con il Barca scade il prossimo giugno e le difficoltà economiche dei catalani potrebbero impedirne il rinnovo alle cifre richieste da Pedri. La Juventus vorrebbe provare a convincere il calciatore a firmare a parametro zero, proponendo le condizioni economiche convincenti.

LEGGI ANCHE >>> Pista scambio inaspettata per l’Inter: Klopp tenta il big

Come dichiarato dal direttore di OkDiario Eduardo Inda durante la trasmissione El chiringuito, però, Liverpool e Manchester City sarebbero pronte ad offrire al Barcellona la cifra monstre di 100 milioni di euro per acquistarlo. Questo metterebbe ko i bianconeri, che non potrebbero permettersi una spesa così considerevole.