Kessie saluta il Milan: scambio con conguaglio, c’è l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Milan inizia a pensare al calciomercato di gennaio e un top club è pronto all’assalto per il big: scambio più soldi

Maldini
Maldini © Getty Images

Il Milan ha vissuto un calciomercato particolare con addii a sorpresa all’inizio, hanno salutato sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero. La società però si è mossa bene per rinforzare la rosa in vista della Champions League e ha subito rimpiazzato l’estremo difensore con Maignan prima di procedere con ulteriori colpi.

LEGGI ANCHE >>> A difesa di Ciro Immobile | Buffon: “Ingenerosi!”

Per quanto riguarda le cessioni, ora bisogna stare attendi perché potrebbero esserci nuove uscite importanti. Da tenere d’occhio la situazione di Franck Kessie, che ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e per ora non sembra essere vicino il rinnovo dell’ivoriano. Le big lo sanno e potrebbero tentare un assalto a breve.

LEGGI ANCHE >>> Allegri vara la rivoluzione in attacco: ribaltone totale per Morata

Calciomercato Milan, pericolo addio per Kessie: si fa avanti l’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid vuole anticipare tutti con l’acquisto di Kessie e per questo sta lavorando per preparare un’offerta già a gennaio. La società allenata dal ‘Cholo’ potrebbe mettere sul piatto il centrocampista Hector Herrera, anche lui in scadenza a giugno prossimo, più l’aggiunta di 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Sospeso dalla Nazionale, decisione Juventus: cessione più vicina

Kessie Milan
Kessie Milan © Getty Images

Non sarebbe sicuramente un’offerta altissima ma il Milan potrebbe anche pensare di accettarla in quanto c’è il pericolo di perdere a parametro zero anche Kessie dopo Donnarumma e Calhanoglu.