Cessione in Russia, oggi la decisione: affare ad un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Continua il calciomercato in Russia con la sessione ancora aperta: cessione vicina dalla Serie A, la decisione in giornata

Maldini
Maldini © Getty Images

La sessione estiva di calciomercato è ancora aperta in Russia con possibili colpi proprio negli ultimi giorni. Ultime ore frenetiche con la chiusura in vista per il 7 settembre. Il Milan potrebbe mettere a segno una cessione importante con l’addio dell’esterno spagnolo Castillejo. Nel 4-2-3-1 Pioli è stata un’arma in più durante la scorsa stagione, ma la sua cessione è stata molto chiacchierata negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Si offre alla Juventus: la proposta per arrivare subito in bianconero

LEGGI ANCHE >>> Affare a zero per Mourinho: battute Inter e Atalanta

Cessione in Russia, addio Castillejo: la verità di Pellegatti

Il noto giornalista, Carlo Pellegatti, da sempre vicino alle vicende del Milan ha svelato la verità in un video pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube: “Oggi ci sarà la decisione di Castillejo: se andare al CSKA Mosca oppure se restare al Milan per giocarsi le sue carte”. Poi ha aggiunto: “Nel caso Castillejo volesse andare a Mosca, dovrebbe andare entro domani nella Capitale russa per visite mediche e firma sul contratto”. La decisione arriverà così nella giornata di oggi con il possibile addio del giocatore spagnolo.

Castillejo
Castillejo © Getty Images

Secondo quanto riportato dallo stesso Pellegatti l’accordo sarebbe sulla base di un prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto. La decisione ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di oggi: Castillejo resta o andrà via?