L’Inter sogna il colpo a zero: si avvicina l’addio gratis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

L’Inter non smette di lavorare sul futuro e cerca l’occasione a zero: il portiere finisce in Primavera, segnali d’addio

Inter, Marotta vuole cedere Sanchez
Beppe Marotta © Getty Images

È stata una situazione particolare quella dell’Inter, che ha vissuto un’estate ricca di movimenti in entrata e in uscita e ora pensa già ai prossimi colpi da effettuare nelle nuove sessioni di calciomercato. I nerazzurri hanno bisogno di un nuovo portiere e c’è un’occasione a zero che potrebbe essere sfruttata nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter libera il posto: mossa inaspettata per l’assalto a Insigne

Si tratta di Andre Onana dell’Ajax, che potrebbe lasciare presto il club olandese visto che ha un contratto in scadenza a giugno del 2022. Nelle ultime ore ha parlato il direttore sportivo dell’Ajax che ha dichiarato che il camerunense si allenerà con la formazione primavera.

LEGGI ANCHE >>> La richiesta di Dybala alla Juventus: ‘colpa’ di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Inter, segnali di addio tra Ajax e Onana: i nerazzurri ci provano

Un gesto sicuramente forte quello dell’Ajax che può rappresentare sicuramente un segnale di addio con Onana. L’Inter osserva la situazione e può tentare un assalto nei prossimi mesi, visto che si cerca un nuovo portiere per sostituire Handanovic che ha ormai 37 anni mentre Onana è un classe 1996 che può ancora crescere.

LEGGI ANCHE >>> Pre-accordo con la Juventus: Inter e Roma battute sul tempo

Inter Onana Ajax Handanovic
Onana © Getty Images

Onana ha dimostrato di essere un elemento affidabile nel campionato olandese e in Champions League e può essere sicuramente un innesto importante per l’Inter, specie se arrivasse a parametro zero.