La Juventus punta il bomber. Non solo Vlahovic: colpo in Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus continua a lavorare per cercare il bomber e spunta un nuovo nome per l’attacco: colpo dalla Spagna

Calciomercato Juventus, scippo a zero al Barcellona
Pavel Nedved e Federico Cherubini © Getty Images

La Juventus ha vissuto un calciomercato difficile e particolare. L’intenzione della società era quella di trattenere gran parte della rosa e aggiungere qualche colpo mirato come Locatelli, ma negli ultimi giorni è cambiato tutto a causa dell’addio di Cristiano Ronaldo che è arrivato con un anno di anticipo rispetto alle previsioni e ha modificato i piani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è Dybala l’erede di Messi | Che scambio

La società è corsa subito ai ripari ingaggiando Moise Kean ma non è riuscita a ingaggiare un bomber per garantire un buon numero di gol ogni anno. C’è stato un tentativo per Icardi ma il PSG ha deciso di non liberarlo in prestito e per questo i bianconeri faranno nuovi assalti importanti nell’estate del 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta il trasferimento | Il big fuori rosa

Calciomercato Juventus, caccia al bomber: nel mirino c’è Isak

Tra un anno dunque la Juventus cercherà un assalto importante per un nuovo bomber e proverà soprattutto a ingaggiare gente giovane, come ha fatto già in questi ultimi mesi. Nel mirino c’è Vlahovic della Fiorentina ma non sembra essere l’unico obiettivo: la società starebbe pensando anche ad Alexander Isak del Real Sociedad. Il suo costo potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a Kessie | Ecco il sostituto: Juve spiazzata

Calciomercato Juve, talento da Euro 2020 | Scambio con Bernardeschi!
Isak in azione ad Euro 2020 contro la Spagna © Getty Images

Il classe 1999 ha realizzato ben 17 reti nello scorso campionato spagnolo e ha disputato anche un Europeo collezionando quattro presenze e fornendo due assist.