Calciomercato Inter, colpo solo rinviato | C’è già l’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Calciomercato chiuso e colpo in attacco solo rinviato per l’Inter: nuovo accordo con agente e club, decisivo anche Sanchez

Inter Corona Milan Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter non molla gli obiettivi messi nel mirino nella sessione estiva di calciomercato, e potrebbe tornare a puntarli a gennaio. Dopo l’addio di Romelu Lukaku i nerazzurri hanno cercato di rinforzare il più possibile il reparto offensivo acquistando Edin Dzeko e Joaquin Correa, ma un altro obiettivo nei piani dell’Inter era Marcus Thuram, esterno d’attacco di proprietà del Borussia Moenchengladbach.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, doppio colpo a zero | Sorpasso alla Juventus

Il classe 1994 sembrava essere molto vicino all’Inter, prima dell’infortunio al legamento che lo porterà tornare operativo verso fino ottobre che ha quindi fatto saltare l’affare. Un nuovo assalto dei nerazzurri potrebbe arrivare il prossimo anno, puntando su un accordo.

Calciomercato Inter, Marcus Thuram per la prossima estate: c’è già l’accordo

Marcus Thuram ©Getty Images

Solo rimandato il colpo in attacco per la nuova Inter di Simone Inzaghi. A finire nel mirino die nerazzurri in estate era stato Marcus Thuram, esterno offensivo del Borussia Moenchengladbach, che però nella partita contro il Bayer Leverkusen si è infortunato ed ha visto sfumare il passaggio all’Inter.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro | Richieste monstre!

Così il prossimo anno i nerazzurri potrebbero tornare a puntare il francese, avvalendosi di un accordo già esistente. Infatti l’accordo con il suo procuratore Mino Raiola e con lui già ci sarebbe, inoltre nel 2022 gli rimarrà un solo anno di contratto e la sua valutazione potrebbe scendere sotto i 20 milioni. Importante poi potrebbe essere l’addio di Alexis Sanchez, che libererebbe il posto al francese e porterebbe guadagni da investire nuovamente.