Juventus, UFFICIALE la lista Champions | Il nuovo acquisto non c’è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:33

La Juventus ha pubblicato la lista ufficiale dei giocatori per la fase a gironi di Champions League: escluso un nuovo acquisto 

Juventus Cavani Barcellona
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il calciomercato ha chiuso i battenti e per le società è tempo di tornare a pensare solo ed esclusivamente al campo. La pausa per le Nazionali concede ai club ancora qualche giorno di riflessione, prima del tour de force tra impegni di campionato e coppe europee. La Juventus è chiamata già a dare una risposta dopo l’unico punto conquistato nelle prime due partite di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri non gradisce il calciomercato | Le reazioni 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo senza rimpianti | “La scelta migliore” 

Il rientro dalla sosta porterà i bianconeri ad affrontare prima il Napoli e poi l’esordio in Champions League contro il Malmo, in un gruppo che vede presenti anche Chelsea e Zenit. Il club bianconero, attraverso un comunicato, ha reso nota la lista ufficiale dei giocatori inseriti per la fase a gironi.

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge © Getty Images

Juventus, ufficiale la lista Champions

C’è una sorpresa: mister Allegri ha infatti lasciato fuori Kaio Jorge, nuovo acquisto che però si è già infortunato e starà fuori ancora qualche settimana. Non presente anche Luca Pellegrini. Di seguito ecco la lista dei presenti.

BENTANCUR
BERNARDESCHI
BONUCCI
CHIELLINI
CHIESA
CUADRADO
DANILO
DE LIGT
DE SCIGLIO
DYBALA
KEAN
KULUSEVSKI
ALEX SANDRO
LOCATELLI
MCKENNIE
MORATA
PERIN
PINSOGLIO
RABIOT
ARTHUR
RAMSEY
RUGANI
SZCZESNY