Calciomercato Juventus, svolta Pjanic low cost | Si può chiudere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

Il calciomercato bianconero entra nel vivo: colpo Pjanic e nuova formula per il ritorno del giocatore del Barcellona

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

I giorni di Miralem Pjanic a Barcellona stanno per finire. Il centrocampista bosniaco è ormai fuori da piani di Ronald Koeman e non rimarrà, salvo clamorose sorprese, ancora in Catalogna. Dopo una deludente, unica, stagione in Spagna per l’ex Juventus e Roma si avvicina il ritorno in Serie A. La Juventus ci prova da tempo ed entro domani sera, alle 23, un nuovo matrimonio tra il centrocampista e la ‘Vecchia Signora’ potrebbe consumarsi. La Juventus vuole Pjanic e il Barcellona vuole cederlo, con i bianconeri pronti ad approfittare della necessità del club di Laporta di cedere per limitare i costi e rimpinguare i conti. Ecco dunque che la Juventus avrebbe in mente una nuova formula nelle ultime ore di calciomercato per l’approdo a Torino del giocatore, reduce da 30 presenze senza nè reti nè assist nella passata stagione, tra campionato e coppe.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma Icardi | Suggestione scambio in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Kulusevski può dire addio | Tutti i retroscena

Calciomercato Juventus, Pjanic in saldo: nuova proposta

La nuova offerta della Juventus consisterebbe in un prestito secco, senza obbligo di riscatto al termine dell’attuale stagione e con ben metà ingaggio pagato dai catalani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Solo 3, dunque, i milioni di stipendio che la società torinese, a caccia di rinforzi last minute, si accollerebbe per riabbracciare Pjanic, avvicinato anche alla Roma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio last minute | Tripla ipotesi per la cessione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Kean | Conferme sul nuovo bomber

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic © Getty Images

Situazione in via di definizione con le prossime ore che potrebbero portare ad una svolta definitiva per il ritorno a Torino di Pjanic.