Calciomercato Inter, ansia Brozovic | Super offerta dall’Inghilterra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

L’Inter si avvia verso la fine del calciomercato, ma con il futuro di Marcelo Brozovic ancora tutto da decidere. Super offerta dall’Inghilterra all’orizzonte

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic | Assalto dalla big di Premier
Brozovic © Getty Images

L’Inter non ha vissuto una sessione di calciomercato semplice, anzi. Gli addii di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku hanno scosso totalmente l’ambiente e cambiato molto nella rosa nerazzurra, anche dopo l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi. E nei prossimi mesi la situazione potrebbe non migliorare del tutto, anzi. Un altro big potrebbe essere presto in odore di addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Addio immediato e nuovo piano

Stiamo parlando di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto a giugno 2022 e l’Inter non ha alcuna intenzione di perderlo, proprio ora che nelle ultime stagioni ha trovato in regia la sua collocazione ideale. Il suo futuro, però, potrebbe configurarsi lontano da Milano: ecco le prospettive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, attaccante in città | Visite mediche terminate

Calciomercato Inter, attenzione a Brozovic: assalto dalla Premier

Klopp
Klopp © Getty Images

L’Inter ha, quindi, tutta l’intenzione di blindare il suo gioiello e metterà sul piatto una proposta da 5 milioni a stagione più bonus. Potrebbero non bastare, o meglio l’offerta nerazzurra potrebbe essere ben presto superata. Secondo quanto riporta ‘Inter Live’, infatti, il Liverpool, in caso di difficoltà nel rinnovo, potrebbe inserirsi nella trattativa e proporre un ingaggio da 7 milioni netti a stagione. Una cifra che potrebbe far saltare il banco e mutare i piani del calciatore che, a costo zero, potrebbe scegliere la sua destinazione e sbarcare in Premier League. Una prospettiva che befferebbe anche la Juventus, che da mesi segue l’evolversi della situazione relativa il croato.