Calciomercato Juventus, Allegri annuncia | “Ho parlato con Ronaldo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus si prepara per la gara con l’Empoli e Massimiliano Allegri parla dell’addio di Cristiano Ronaldo in conferenza

Dembele Juventus Barcellona
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus vive giornate infuocate per via dell’addio di Cristiano Ronaldo e quest’oggi sull’argomento è intervenuto anche il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Di seguito sono riportate le due dichiarazioni: “Ieri parlando con Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di restare alla Juve. Stamattina non si è allenato e per questo non sarà convocato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio e cash per Vlahovic | La risposta di Commisso

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: parla Allegri

“I ragazzi sono tutti responsabili. Ora con l’assenza di Cristiano sono tutti più responsabili. Ci sono tanti giovani e bisogna migliorare sotto tutti i punti di vista. La differenza la farà quanto in fretta riusciremo a raggiungere un equilibrio mentale per vincere e gestire le partite” – ha dichiarato il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Icardi | Doppia mossa di Raiola

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Deluso da Ronaldo? “No, assolutamente. Cristiano ha fatto una sua scelta. Nella vita le cose passano. Alla Juve sono passati Sivori, Platini, Del Piero, Zidane, Buffon, grandissimi campioni e grandissimi allenatori. È una legge di vista. Resta la Juve che è la cosa più importante e la base solida per i risultati. È stato tre anni e ha dato il suo apporto, ora va via e la vita va avanti”.