Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Bomber in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il calciomercato della Juventus passa dall’arrivo di un nuovo attaccante: ecco un nome clamoroso per il post Ronaldo

Belotti Juventus Torino
Ronaldo © Getty Images

Solo quattro giorni alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato e per la Juventus è tempo di pensare al post Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro è in uscita, lo attende il Manchester United e lascerà un vuoto importante nell’attacco della squadra di Massimiliano Allegri. In tal senso, con CR7 vicinissimo alla cessione, sono diversi i nomi accostati alla società bianconera per l’attacco. Da Kean a Icardi, una sorpresa potrebbe arrivare, tuttavia, direttamente dalla Serie A. Il quotidiano ‘Repubblica’ oggi in edicola sostiene come Allegri stia cercando alternative e tra i nomi spuntati nelle ultimissime ore vi sarebbe anche quelle di Andrea Belotti. Il ‘Gallo’ ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 con il Torino e lascerà con ogni probabilità la società di Cairo prima del 31 agosto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Icardi | Doppia mossa di Raiola

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Super colpo in Premier

Calciomercato Juventus, idea Belotti: lo scenario

Un cambio di sponda clamoroso per l’attaccante campione d’Europa con l’Italia di Mancini. Nell’ultimo anno la punta di Calcinate nell’ultima sfortunata stagione in granata ha comunque messo a segno 13 reti e 7 assist in 36 presenze tra Coppa Italia e Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una situazione con la Juventus che sta valutando anche il prestito di Scamacca ma con un Belotti in più, in lista, per cercare di tornare a vincere in Italia ed Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, può riaprirsi lo scambio | Ritorno last minute

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per l’ex | Decisivo Ronaldo

Belotti Juventus
Andrea Belotti © Getty Images

Andrea Belotti è quindi una delle carte in mano alla Juventus per rinforzare il reparto avanzato, orfano di Cristiano Ronaldo.