Roma-Trabzonspor 3-0, terzo successo consecutivo per Mourinho | Torna in gol Zaniolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12

La Roma vince la terza gara ufficiale consecutiva e si aggiudica la qualificazione alla Conference League. 

Roma-Trabzonspor 3-0
Bryan Cristante © Getty Images

Il momento positivo per i giallorossi guidati da Jose Mourinho prosegue. Dopo la vittoria in Turchia dello scorso giovedì, la Roma batte anche all’Olimpico il Trabzonspor, con un convincente 3-0, e prosegue la striscia di successi consecutivi avendo superato la Fiorentina 3-1 nell’esordio di campionato. Ad aprire le danze ci pensa Cristante al 20′, con un tiro da fuori. Prima del raddoppio giallorosso, colpisce un palo, dopo la traversa contro i viola, Tammy Abraham, autore di un’altra prova brillante. Ed è la rete del 2-0 al 65′ che regala un’altra gioia a tifosi, staff tecnico e ambiente. A siglarla, infatti, è Nicolò Zaniolo. tornato in gol dopo il brutto infortunio che lo costretto a un lungo stop. A chiudere definitivamente la gara, è stato El Shaarawy all’84’.

LEGGI ANCHE >>> Sorteggi Champions, l’Inter pesca il Real e la Juve il Chelsea | Girone di ferro per il Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrigo Ronaldo | L’annuncio del presidente del Psg

Roma-Trabzonspor 3-0, il tabellino della gara

Roma-Trabzonspor 3-0

MARCATORI: 20′ Cristante, 65′ Zaniolo, 84′ El Shaarawy

ROMA (4-2-3-1): Patricio, Ibanez, Mancini, Karsorp, Vina, Veretout (Villar 79′), Cristante, Mkhitaryan (C.Perez 73′), Zaniolo (El Shaarawy 79′), Abraham

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres (27′ st Serkan), Edgar lé, Vitor Hugo, Trondsen (27′ st Ismail); Hamsik, Siopis (22′ st Yusuf), Bakasetas; Gervinho (1′ st, Ömür) Cornelius (19′ pt Djaniny), Nwakaeme.