Calciomercato Inter, scambio per Lautaro Martinez | Scippo improvviso da Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

L’Inter dovrà resistere all’ennesimo assalto a Lautaro Martinez sul calciomercato. Lo scenario porta direttamente ad Antonio Conte

Calciomercato Inter, offerta per Lautaro Martinez | Lo vuole Conte
Lautaro Martinez © Getty Images

Antonio Conte e Lautaro Martinez, un binomio che ha fatto molto bene nell’ultima stagione e che ha portato a Milano anche lo scudetto. L’Inter ora dovrà fare a meno dell’allenatore, già storia dopo l’addio e l’arrivo di Simone Inzaghi. Anche per l’attaccante gli assalti non sono mancati in sede calciomercato e non sono finiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Insigne a Scamacca | Marotta fa le ‘coppie’

Il Tottenham, infatti, nelle scorse settimane, si è fatto avanti con una proposta da 85-90 milioni di euro, ma l’Inter ha tutta l’intenzione di blindare il calciatore concretizzando il rinnovo di contratto. Intanto, sempre dalla Premier League potrebbe arrivare presto una nuova proposta interessante per l’Inter e l’argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone Insigne | Vendetta all’Inter

Calciomercato Inter, pressing Conte su Lautaro Martinez: il nuovo intreccio

Calciomercato Inter, cifra choc per Lukaku | "Grazie a Conte vale il doppio"
Conte © Getty Images

Il nome di Antonio Conte è caldo per la panchina dell’Arsenal, dopo un inizio di stagione molto complicato per i Gunners. Il tecnico potrebbe subentrare sulla panchina della big inglese e avere subito una richiesta importante. Secondo quanto riporta il sito ‘caught offside’, il tecnico italiano chiederebbe subito Lautaro Martinez per rinforzare il suo attacco.

Un progetto che potrebbe concretizzarsi attraverso uno scambio. L’Arsenal, infatti, potrebbe impostare l’operazione attraverso uno scambio con Alexandre Lacazette più 50 milioni di euro. Vedremo se basterà a convincere i nerazzurri a cedere il gioiello argentino.