Calciomercato Juventus, la bomba dalla Francia: CR7 in coppia con Messi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

Possibile colpo a sorpresa del Psg che potrebbe strappare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il messaggio social ha il sapore dell’annuncio.

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Dopo Lionel Messi, il Psg potrebbe fiondarsi anche su Cristiano Ronaldo. Una indiscrezione di mercato che arriva direttamente da Khalifa bin Hamad Al Thani, fratello dell’emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al Zani, il quale aveva già anticipato la notizia dell’ingaggio di Lionel Messi da parte del Paris Saint-Germain. E la partenza dalla panchina di CR7 in occasione della partita di domenica contro l’Udinese non fa altro chje alimentare le voci di un possibile addio.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, confessione ai compagni | Sorpresa Ronaldo!

Pochi minuti fa Khalifa bin Hamad Al Thani ha pubblicato su Twitter un fotomontaggio di Cristiano Ronaldo con la maglia del Psg accanto a Lionel Messi, anche lui con indosso la casacca della compagine transalpina. “Un quiz? Forse? Può essere?”, un post enigmatico ma che sta facendo sognare i tifosi del Psg.

Cristiano Ronaldo Psg
(Cristiano Ronaldo Psg via Twitter)

Calciomercato Juventus, il tweet su Cristiano Ronaldo al Psg

Cristiano Ronaldo potrebbe dunque approdare al Paris Saint-Germain negli ultimi giorni di calciomercato. La partenza dalla panchina nella sfida di campionato con l’Udinese ha rappresentato un chiaro campanello d’allarme in chiave cessione. E del resto le voci di un possibile divorzio tra Mbappé e il Psg vanno in questa direzione.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, confessione ai compagni | Sorpresa Ronaldo!

Saranno le prossime ore a fare chiarezza sul futuro di Cristiano Ronaldo, tra l’addio alla Juventus e l’approdo al Paris Saint-Germain. Il tweet di Khalifa bin Hamad Al Thani però lascia ben poco spazio all’immaginazione ed alle interpretazioni. Del resto il precedente di Messi è stato seguito dall’annuncio dell’acquisto del campione argentino.