Calciomercato, Torreira di nuovo in Serie A | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:22

Lucas Torreira è stato corteggiato per tutta la sessione estiva di calciomercato da diversi club di Serie A. A spuntarla, alla fine, è la Fiorentina.

Calciomercato, Torreira torna in Serie A | I dettagli
Rocco Commisso © Getty Images

Dopo un’esperienza non esaltante con la maglia dell’Arsenal e il prestito alla corte del Cholo Simeone all’Atletico Madrid, Lucas Torreira torna a giocare nel campionato che lo ha consacrato. Obiettivo di calciomercato di diverse squadre di Serie A, alla fine il centrocampista uruguaiano approderà alla Fiorentina. Come ricostruito da Calciomercato.it, il venticinquenne indosserà la maglia viola, dopo che la dirigenza gigliata ha trovato l’accordo con il club londinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, missione per Ronaldo | “Ultimo grande contratto”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, attaccante ko: nuovo assalto | Marotta beffato

Calciomercato, colpo Torreira per la Fiorentina

I Gunners incasseranno 1,5 milioni di euro per il prestito annuale e il prossimo anno potranno esercitare il diritto di riscatto del cartellino di Torreira, fissato a 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone Conte | Arriva la decisione

Calciomercato, colpo Torreira per la Fiorentina
Lucas Torreira con la maglia dell’Uruguay © Getty Images

Le visite mediche sono in programma già nella giornata di domani. La Fiorentina ha battuto soprattutto la concorrenza della Lazio e ha piazzato un colpo molto importante per rinforzare il centrocampo a disposizione di mister Vincenzo Italiano.