Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Spunta la data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus continua a valutare la situazione di Ronaldo e spunta una novità clamorosa: c’è la data del possibile addio

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

La Juventus ha iniziato la nuova stagione con una delusione in campionato, con il 2-2 beffardo in quel di Udine. I bianconeri vogliono rialzarsi sabato prossimo ma intanto devono concentrarsi anche sul calciomercato, visto che ieri Cristiano Ronaldo non è partito dal primo minuto e aumentano i dubbi riguardanti il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Idea a sorpresa, Inter ko

Il portoghese aveva anche realizzato la rete della vittoria al 95′ ma è stata annullata con il var a causa di un fuorigioco di pochi millimetri. Il numero sette potrebbe comunque salutare entro il 31 agosto e, secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital’, non forzerà la sua uscita ma attenderà l’ultimo giorno di calciomercato per provare a passare al Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio eccellente | La super offerta del Bayern

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: può partire il 31 agosto

Potrebbe decidersi il 31 agosto dunque il futuro di Cristiano Ronaldo, che sembra essere sempre più convinto di salutare i bianconeri già in questa sessione di calciomercato, anticipando dunque l’addio di un anno rispetto al contratto. Dalla Spagna fanno sapere che anche Sergio Ramos vorrebbe giocare nuovamente con il portoghese e anche Neymar lo gradirebbe, visto che ha già giocato insieme a tanti campioni ma mai con Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, mossa anti-Juventus | No al maxi scambio

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio last minute
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Dopo un calciomercato stellare, potrebbero non essere finite le mosse del PSG che sarebbe pronto a un nuovo colpo clamoroso.