Calciomercato Juventus, addio eccellente | La super offerta del Bayern

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Negli ultimi giorni di mercato potrebbe esserci novità per Massimiliano Allegri: addio possibile, la proposta del Bayern

Allegri
Allegri © Getty Images

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori promettenti in vista della prossima stagione. Il club bianconero è sempre molto attivo tra acquisti e cessioni per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Lo stesso allenatore livornese vorrebbe così nuovi innesti dopo il passo falso ad Udine con il 2-2 collezionato nel match inaugurale contro i friulani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri fa fuori Ronaldo | Segnale di addio?

Calciomercato Juventus, McKennie verso l’addio: la suggestione

Come svelato da Sky Sport nei giorni scorsi il centrocampista statunitense, Weston McKennie, potrebbe già dire addio alla Juventus dopo soltanto un anno. Sotto la gestione Pirlo l’americano è stato uno dei migliori con gol importanti, ma ora con Massimiliano Allegri le dinamiche sembrano essere cambiate. E così ci sarebbero sulle sue tracce diversi club d’Europa, tra cui anche il Bayern Monaco, pronto a rinforzare la zona centrale di campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a centrocampo | Mourinho supera Juventus e Napoli!

La proposta del club bavarese potrebbe essere quella di uno scambio più cash per arrivare proprio a McKennie: nell’affare sarebbe così inserito il centrocampista spagnolo, Marc Roca, valutato intorno ai 12 milioni più altri 13 cash. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma il club bianconero è sempre al lavoro peressere protagonisti negli ultimi giorni di calciomercato.

mckennie juve
mckennie juve© Getty Images

La Juventus intende concludere gli ultimi affari tra innesti di valore e cessioni eccellenti. McKennie potrebbe così subito dire addio ai bianconeri dopo una stagione da protagonista a Torino.