Calciomercato Juventus, cessione per Allegri | Offerta dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Massimiliano Allegri potrebbe essere privato sul calciomercato della Juventus di una pedina importante per la sua rosa. Offerta dalla Premier League

Calciomercato Juventus, Allegri e il possibile addio di McKennie
Max Allegri, allenatore Juventus ©Getty Images

La Juventus potrebbe portare a termine una rivoluzione importante a centrocampo, anche a costo di perdere una pedina rivelatasi fondamentale nella scorsa stagione. Stiamo parlando di Weston McKennie. Il centrocampista ha palesato grandi qualità sia in fase realizzativa che di interdizione: elemento utilissimo a Pirlo e che potrebbe esserlo anche per Allegri. Il condizionale, però, è d’obbligo dato che gli scenari sul calciomercato potrebbero portare il mediano lontano da Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta a parametro zero | I dettagli

Calciomercato Juventus, McKennie verso la Premier: c’è l’offerta

Juventus, McKennie nel mirino del Milan
Weston McKennie © Getty Images

Il futuro dell’americano potrebbe subire una svolta, fino a qualche settimana fa, totalmente inaspettata. Il centrocampista, infatti, è oggetto delle attenzioni della Premier League. Il West Ham fa sul serio ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni più bonus, pur di convincere l’americano. La Juventus, invece, non si schioda dalla valutazione di 30 milioni di euro. Da considerare anche la posizione del calciatore, che non vorrebbe lasciare i bianconeri e andrebbe convinto della nuova destinazione. Vedremo se questa pista si concretizzerà nei prossimi giorni.