Calciomercato Juventus, offerta a parametro zero | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus potrebbe cogliere un’offerta a parametro zero in difesa, qualora dovesse partire un difensore: Rugani è il primo indiziato

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare sorprese interessanti, soprattutto per le big di Serie A. La Juventus potrebbe lasciare andare Daniele Rugani, direzione Napoli, proprio negli ultimi giorni di calciomercato ma in quel caso non si farebbe trovare impreparata. Nei piani della ‘Vecchia Signora’ circola il nome di Nikola Maksimovic. Il centrale difensivo serbo è rimasto svincolato dopo l’ultima stagione al Napoli e il suo agente lo avrebbe proposto ai bianconeri a costo zero.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, preoccupa il big | Doppio colpo in attacco

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, possibile affare col Bayern | Cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, Maksimovic a zero se parte Rugani

Maksimovic calciomercato Juventus
Maksimovic © Getty images

Come riportato da ‘Tuttosport’ Maksimovic è stato proposto alla Juventus ma molto dipenderà dalla partenza o meno di Daniele Rugani che andrebbe al Napoli a rimpiazzare la possibile partenza di Manolas, già in parte colmata con l’arrivo di Juan Jesus. Dopo la precedente esperienza al Cagliari, l’ex Empoli è ritornato a Torino ma lo spazio per lui con Massimiliano Allegri sembra piuttosto chiuso.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Lewandowski si offre: scambio più soldi | Juventus battuta

Rugani calciomercato Juventus
Rugani ©Getty Images

Sulle tracce di Maksimovic, però, non c’è solo la Juventus ma anche il Genoa che avrebbe già presentato un’offerta al difensore ex Torino. I bianconeri continuano a monitorare il giocatore serbo, in attesa di scoprire il destino di Rugani, pronti a beffare il Genoa.