Calciomercato, il Real Madrid si tira indietro | Juventus e Inter esultano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Real Madrid decide di tirarsi indietro nella corsa al bomber, Ancelotti lo rifiuta: Juventus e Inter sperano per il colpo

Ceballos e Jovic per de Ligt: pronto lo scambio
Carlo Ancelotti © Getty Images

La corsa agli ultimi colpi di mercato è partita, poiché tra soli undici giorni la sessione estiva per i trasferimenti si chiuderà. Sia Juventus che Inter da tempo hanno messo gli occhi su un bomber in Serie A corteggiato da diversi club anche europei.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, preoccupa il big | Doppio colpo in attacco

Tra questi c’è anche il Real Madrid, che però avrebbe deciso di tirarsi indietro. Ancelotti ha deciso, l’obiettivo principale per l’attacco è un altro top player.

Calciomercato Juventus e Inter, il Real Madrid rinuncia a Vlahovic: obiettivo Mbappe

Inter Vlahovic Juventus Tottenham Paratici Lautaro Fiorentina
Vlahovic © Getty Images

Juventus e Inter guardano con interesse a Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina che nella scorsa stagione ha collezionato 21 gol in 37 partite, è finito nel mirino di molti club, tra cui il Real Madrid.

Leggi anche >>> Calciomercato, svolta Pjanic | Pista in Serie A: Inter e Juventus gelate

Secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, i ‘Blancos’ avrebbero però deciso di depennare tra gli obiettivi il bomber della Fiorentina, poiché l’obiettivo principale sarebbe il top player del PSG, Kylian Mbappe. Dunque Juventus e Inter continuano a sperare nel colpaccio in attacco.