Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico | “Meglio rescindere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Pareri contrastanti attorno al futuro di Cristiano Ronaldo: in merito è intervenuto il giornalista

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Gran parte degli ultimi giorni di mercato verteranno sul futuro di Cristiano Ronaldo. E’ difficile pensare a questo punto del mercato un addio del portoghese e ancor più difficile è pensare ad un club che possa riuscire a sostenere il suo ingaggio, ma allo stesso tempo le voci di mercato sul suo conto non lasciano a riparo da sorprese. CR7 è intervenuto personalmente attraverso un post per chiarire la sua situazione e le continue voci che lo accostano al Manchester City, al Psg e al Real Madrid. In merito alla situazione tra Juventus e Ronaldo è intervenuto il giornalista Fabio Ravezzani attraverso un tweet.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, possibile affare col Bayern | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Lewandowski si offre: scambio più soldi | Juventus battuta

Calciomercato Juventus, Ronaldo: “Meglio rescindere il contratto”

Juventus Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ecco come recita il tweet del giornalista e conduttore televisivo: “La situazione tra CR7 e Juve rischia di diventare insostenibile (non era difficile prevederlo). Con uno come lui o parti mettendolo al centro del progetto o non parti proprio. Se non sei convinto, meglio sciogliere il contratto subito. Anche perdendoci molto”. 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, la big fa sul serio | Scambio più soldi

Ravezzani lancia una frecciata alla Juventus. Ronaldo non è convinto fino in fondo del progetto e il club non lo ha reso protagonista indiscusso come gli anni precedenti. Potremmo essere ai titoli di coda di un matrimonio breve ma intenso.