Calciomercato Inter, vicino l’accordo per il rinnovo di Lautaro| Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23

Dopo le cessioni eccellenti di Lukaku e Hakimi, l’Inter sarebbe vicina a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, si avvicina il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez
Simone Inzaghi © Getty Images

Il calciomercato dell’Inter è stato finora impostato sulle cessioni di due dei fuoriclasse della squadra vincitrice dello scorso campionato. Romelu Lukaku e Achraf Hakimi hanno salutato Milano e sono stati rimpiazziati da Edin Dzeko e Denzel Dumfries. La dirigenza nerazzurra ha cercato di soddisfare immediatamente le esigenze del tecnico Simone Inzaghi, reperendo quanto di meglio il mercato potesse offrire nei ruoli scoperti, a cifre ragionevoli. Ora, per Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è il momento di trovare l’accordo con l’entourage di Lautaro Martinez per rinnovare il contratto dell’argentino, blindando la sua permanenza ad Appiano Gentile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | Affare col Barcellona!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vidal | Scelta definitiva: risposta immediata

Calciomercato Inter, vicino il rinnovo di Lautaro
Lautaro Martinez © Getty Images

Calciomercato Inter, segnali positivi per il rinnovo di Lautaro Martinez

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi contatti tra le parti avrebbero posto buone basi per chiudere la trattativa nelle prossime settimane. El Toro dovrebbe firmare per una cifra vicina ai 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pressing e frecciata a Locatelli | “Ora deve dimostrare”

Calciomercato Inter, vicino il rinnovo di Lautaro
Lautaro Martinez © Getty Images

Con un esito positivo, si chiuderebbe quindi la porta ai vari club di Premier League interessati a Lautaro e si metterebbe il calciatore argentino al centro del progetto futuro della Beneamata.