Calciomercato Juventus, no al big | Spunta la Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Offerto il big alla Juventus per l’attacco, la risposta dei bianconeri crea un’occasione della Lazio che sogna il colpaccio

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala e il centrocampista
Pavel Nedved e Federico Cherubini © Getty Images

Non è stato un calciomercato ricco di movimenti per la Juventus, che continua a lavorare per rinforzare la propria squadra dopo aver effettuato pochissimi movimenti. I bianconeri hanno ceduto Merih Demiral e ingaggiato il solo Kaio Jorge, ma in quest’ultimo mese vogliono provare a sfruttare le occasioni in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Insigne nel mirino | Spunta uno scambio clamoroso

Ce ne sarebbe già una dal Barcellona, che però non sembrerebbe soddisfare la società. AI bianconeri infatti sarebbe stato offerto Philippe Coutinho, che è in uscita dai ‘Blaugrana’ e potrebbe tornare in Serie A ma la ‘Vecchia Signora’ avrebbe detto no. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il brasiliano sarebbe stato offerto anche alla Lazio di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, il top player si offre | Doppio ostacolo

Calciomercato Juventus, offerto Coutinho. No dei bianconeri, ora ci pensa la Lazio

Un calciatore come Coutinho sarebbe sicuramente un rinforzo notevole per la Lazio e la suggestione delle ultime ore può far sognare i tifosi. Il brasiliano infatti sarebbe sicuramente un rinforzo notevole e soprattutto potrebbe partire in maniera low cost, visto che il Barcellona vorrebbe liberarsene e potrebbe farlo partire per cifre accessibili. L’affare però diventa complicato se si pensa all’ingaggio di Coutinho che si aggira intorno ai 12 milioni di euro: servirebbe infatti un grosso aiuto del Barcellona per portare a Roma l’ex Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 170 milioni | Offerta per l’attaccante

Calciomercato Milan Coutinho
Coutinho © Getty Images

Coutinho è stato pagato ben 135 milioni dal Barcellona ma il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative e ora può partire già in questa sessione di calciomercato.