Calciomercato Inter, incontro Raiola-Ausilio | ‘Scippo’ a Milan e Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Ancora al lavoro Mino Raiola in casa Inter: dopo il colpo Dumfries, il noto agente è andato a cena con Ausilio. Suggestione per il futuro

Raiola
Raiola © Getty Images

L’Inter continua a lavorare in ottica futura per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La società nerazzurra ha messo a segno un altro colpo importante con l’arrivo del laterale olandese Denzel Dumfries. Un affare sotto la regia del solito Mino Raiola, noto agente che ha ultimato in poche ore l’operazione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea

Romagnoli
Romagnoli  Getty Images

Calciomercato Inter, idee Raiola per il futuro nerazzurro

Lo stesso procuratore è stato avvisato a cena con Ausilio: tanti i nomi sul tavolo anche per rinforzare la difesa e l’attacco nerazzurra. L’idea potrebbe essere quella di Moise Kean, attaccante di proprietà dell’Everton, che ha vestito la maglia del PSG nell’ultima stagione. La pista Inter resta quella più calda, ma i nerazzurri avrebbero altre priorità al momento per incrementare la qualità nel reparto offensivo della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | Ipotesi suggestiva e addio Italia

L’altra suggestione in vista della prossima stagione potrebbe essere quella del centrale del Milan, Alessio Romagnoli, che si libererà a parametro zero tra dieci mesi. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, che lo segue ormai da tanto tempo, ma i rapporti tra Raiola e l’Inter sono ormai ottimi.

Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione tra innesti e cessioni eccellenti. Raiola è sempre molto attivo per collaborare con la società nerazzurra con i suoi assistiti di livello assoluto.