Calciomercato, Kane sblocca l’affare | Affondo Inter: 40 milioni e Juve beffata!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59
inter gabrial jesus manchester city
City of Manchester Stadium ©Getty Images

L’Inter potrebbe beffare la Juventus nella corsa a un top player dalla Premier League. A sbloccare l’affare ci pensa Kane

In Premier League potrebbe arrivare un trasferimento a cifre da record. Il Manchester City di Pep Guardiola sta infatti rincorrendo il forte attaccante del Tottenham Harry Kane. Con l’ ‘uragano’ inglese verso i ‘citizens’ si sbloccherebbe una pista seguita da tempo con attenzione dalle big italiane, quella che porta a Gabriel Jesus. Per il classe 1997 infatti ci sarebbero pochi spazi con l’ingombrante (eventuale) arrivo del bomber degli ‘spurs’. La Juventus, in particolar modo, è stata accostata in diverse circostanze al brasiliano del City, che potrebbe dunque partire se la rosa dovesse allargarsi con l’arrivo del nazionale inglese. I bianoneri potrebbero però ricevere una dolorosa beffa da parte di un’altra big della Serie A, l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Assalto in attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Insigne nel mirino | Spunta uno scambio clamoroso

Inter, 40 milioni per Gabriel Jesus

La squadra di Steven Zhang, che ha incassato un bel bottino dalle cessioni di Hakimi al Paris Saint Germain e di Lukaku al Chelsea, potrebbe infatti mettere sul piatto ben 40 milioni per il ventiquattrenne del Manchester City, mandando a monte i piani della Juventus di Max Allegri. La cifra potrebbe essere quella giusta per convincere gli inglesi dell’affare dal momento che Gabriel Jesus è reduce da un’annata non  invidiabile in Premier Leauge, giocando 29 match totali e segnando 9 gol.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter gabriel jesus manchester city
Gabriel Jesus con la Nazionale Brasiliana ©Getty Images

I nerazzurri porterebbero in tal caso in organico un top player di grande spessore per la Serie A e per la Champions League, l’uomo giusto per mettere una pezza ai vuoi lasciati da Romelu Lukaku e Acrhaf Hakimi.