Calciomercato Inter, Correa a rischio | Assalto dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

L’Inter continua a lavorare per portare in nerazzurro Joaquin Correa, ma la beffa potrebbe arrivare dalla Premier League

Inter Vlahovic Tottenham
Simone Inzaghi © Getty Images

La nuova Inter di Simone Inzaghi inizia a prendere vita. Certo le cessioni sono state pesanti, con due addii importanti come quelli di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, due protagonisti della cavalcata scudetto della passata stagione. Ma comunque i nerazzurri continuano a rinforzarsi e cercano nuovi innesti anche in attacco. Da tempo il club interista ha posato gli occhi su Joaquin Correa, esterno di proprietà della Lazio che Inzaghi conosce bene e che rivorrebbe all’Inter.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, incontro Raiola Ausilio | ‘Scippo’ a Milan e Juve

Inoltre al momento i rapporti tra la società e l’argentino non sarebbero idilliaci, così i nerazzurri potrebbero approfittarne per portarlo a Milano. Attenzione però all’assalto dalla Premier League che potrebbe beffare l’Inter e Inzaghi. ‘Colpa’ del connazionale.

Calciomercato Inter, Bielsa guida la beffa: assalto a Correa

Marcelo Bielsa © Getty Images

Rinforzare le corsie esterne al momento per l’Inter è la priorità assoluta. Dopo l’arrivo di Denzel Dumfries, che oggi effettua le visite mediche con i nerazzurri, Inzaghi vorrebbe rinforzare anche la fascia offensiva con Joaquin Correa, esterno della Lazio che lui conosce bene.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, Insigne nel mirino | Spunta uno scambio clamoroso

Da tempo i nerazzurri osservano con interesse un argentino, ma proprio da un altro argentino potrebbe arrivare la beffa. Infatti a mettere il mirino sull’esterno biancoceleste sarebbe anche Marcelo Bielsa, tecnico del Leeds che vorrebbe portare il connazionale in Inghilterra. Il club di Premier League potrebbe mettere sul piatto un’offerta che con i bonus arriverebbe a circa 35 milioni. Così l’Inter rischierebbe seriamente di veder sfumare il rinforzo per la fascia.