Calciomercato Juventus, Messi-Ronaldo insieme | Arriva la svolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Il PSG ha già vissuto un mercato straordinario ed è pronta alla mossa a sorpresa per il futuro: Juventus ko

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

È stato un calciomercato straordinario quello vissuto dal Paris Saint-Germain, che ha acquistato praticamente tutti i giocatori importanti in uscita e ha rinforzato notevolmente la propria rosa. Ma non finisce qui, perché il club vuole un nuovo colpo a centrocampo e potrebbero esserci ulteriori affari a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern con una mossa mette ko Juventus e Inter | I dettagli

Il club francese sta già pensando al futuro e potrebbe effettuare nuove mosse per la prossima estate. In particolare bisogna vedere la situazione di Kylian Mbappe, che al momento non ha ancora rinnovato nonostante il contratto in scadenza a giugno del 2022. Potrebbero esserci quindi dei movimenti clamorosi tra le big, che coinvolgerebbero anche la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via gratis dal Barcellona | Corsa a tre per il colpo

Calciomercato Juventus, niente Ronaldo nel 2022: può essere il post Mbappe al PSG

Secondo quanto riportato da ‘As’, il contratto di Kylian Mbappe non sarà prolungato e il francese sarà così libero di scegliere una nuova squadra a parametro zero. Dalla Spagna fanno sapere che il classe 1998 potrebbe approdare al Real Madrid. In questo caso, poi, il PSG sarebbe costretto a trovare un suo sostituto e l’idea sembrerebbe quella di puntare su Cristiano Ronaldo, che a sua volta si libererà a parametro zero dalla Juventus. Così i francesi potranno formare la clamorosa coppia tra Messi e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sarri stuzzicato dallo scambio | Ostacolo per Correa

Calciomercato Juventus, Mbappe 'muove' Ronaldo | Lo scenario
Ronaldo © Getty Images

Il PSG per quest’anno si gode Mbappe sapendo che il rinnovo è sempre più lontano, ma nella prossima annata vuole continuare a sorprendere e per questo può formare un attacco storico.