Calciomercato Milan, visite mediche e firma | Accordo raggiunto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Il Milan non smette di muoversi sul calciomercato e porta a termine una nuova operazione di calciomercato: oggi le visite mediche

Milan Inter Correa Lazio
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan ha disputato una buona gara ieri in amichevole contro il Real Madrid e continua a mettere minuti nelle gambe in vista della prossima stagione. I rossoneri intanto sono molto attivi sul calciomercato in quanto vogliono allestire una rosa importante per ben figurare nella prossima Champions League e sono ancora pronti a effettuare nuovi movimenti in entrata e in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, duello col Milan | Suggestione dal Real Madrid

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, questa mattina Jans Peter Hauge sosterrà le visite mediche per trasferirsi all’Eintracht Francoforte. Manca ormai questo step oltre all’annuncio per concludere l’affare: il calciatore saluterà con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Juventus, Koeman batte Allegri | Decidono Depay, Braithwaite e Puig

Calciomercato Milan, Hauge ai saluti: visite mediche per l’Eintracht Francoforte

È ormai a un passo un nuovo addio dunque per il Milan, che ha effettuato già alcune operazioni in entrata e ora sta incassando per provare poi a sfruttare i soldi a disposizione per un eventuale colpo finale di mercato. Nel mirino della società resta Hakim Ziyech, che è di proprietà del Chelsea ma potrebbe partire: il Milan dunque potrebbe sfruttare Hauge e qualche altro addio per racimolare la cifra che serve per strappare il marocchino ai ‘Blues’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter più defilata | S’inserisce il Milan

Mikkel Damsgaard e Jans Petter Hauge © Getty Images

Tra i possibili partenti ci sarebbe anche Pobega che potrebbe essere utile a fare cassa per sognare il colpo Ziyech.