Calciomercato Juventus, quattro colpi per Allegri | Nuovo bomber e Inter ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus ha fretta di chiudere i colpi di calciomercato: Allegri aspetta quattro rinforzi e il nuovo bomber può essere soffiato all’Inter 

Juventus Griezmann
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus vive giorni intensi nella girandola imprevedibile del calciomercato. Il nuovo campionato è ormai alle porte, ma mister Massimiliano Allegri aspetta ancora rinforzi. Il reparto su cui si concentrano gli sforzi bianconeri è il centrocampo, ma c’è da aspettarsi novità anche in difesa e in attacco. Sono quattro i giocatori nel mirino, uno pronto ad essere soffiato alla concorrenza dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku ai saluti | Accordo per l’erede

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lukaku: accordo con il Chelsea | Cifre e dettagli 

Il riferimento è a Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina. Secondo quanto riferisce ‘fichajes.net’, il serbo è emerso nella passata stagione come uno dei centravanti più interessanti al mondo. Un giovane talento di qualità e con il gol nel sangue: 21 reti nell’ultima Serie A in 37 presenze. Il giocatore – in scadenza nel 2023 – era nel mirino anche dell’Inter, chiamata a sostituire Romelu Lukaku, ad un passo dal Chelsea.

Inter Chelsea Vlahovic Lukaku Locatelli Juventus
Vlahovic © Getty Images

Calciomercato Juventus, nuovo bomber e Inter ko

Il destino di Vlahovic sembra però tingersi di bianconero. L’obiettivo in attacco della Juventus è proprio il giocatore della Fiorentina, ma non l’unico. In difesa la dirigenza vuole regalare ad Allegri il colpo Gosens, mentre a centrocampo si studiano le mosse giuste per arrivare a Locatelli e Pogba. Un poker d’assi che potrebbe davvero cambiare gli equilibri nel prossimo campionato di Serie A.